Amy

E’ un cane di una dolcezza UNICA! Ha tantissimo amore da dare.

Nome: AMY
Razza: Meticcio
Sesso: Femmina
Taglia: Piccola
Età: 2018

I mesi passano e Amy é sempre lì! Amy è entrata nel nostro rifugio quando aveva solo 2-3 mesi di età. È nella zona industriale di Prijedor ed è stata trovata dalla nostra volontaria in un pessimo stato insieme ai suoi fratellini. Sicuramente un giorno in più  in quel posto e non ce l’avrebbe fatta.

Ha lottato tanto per sopravvivere, ha voluto concedersi la possibilità di farsi conoscere, la possibilità di ricominciare da zero perché non è mai troppo tardi per essere felici.

Eccola qui la nostra piccola guerriera… eccola qui con i suoi occhioni dolci che temono solo d’illudersi e di soffrire ancora. Tra tutti i cani che abbiamo visto, lei è stata proprio una di quelli che ci ha procurato enormi colpi al cuore. È sorta in noi un’immediata sensazione di fallimento, di non riuscire ad aiutarla viste le sue grosse paure. Ma vogliamo ancora credere che qualcuno possa vedere questo appello e decidere di salvare questa piccolina.

Amy ha un carattere docile, mite, è molto timida e va d’accordo con tutti gli altri cani, maschi e femmine, ma… purtroppo ha paura degli umani e tende a nascondersi . Come darle torto del resto??!! Aspetta solo la sua occasione, l’aspetta da tanto!

Non è un caso irrecuperabile… ha solo bisogno di tempo!! Diamo una possibilità a questo angelo di farsi conoscere e d’incontrare lo sguardo giusto. E’ un cane di una dolcezza UNICA, ha troppo amore da dare e troppe carezze da dover ricevere. Per lei non può finire così. Vorremmo vederla in una casa, circondata dall’amore di una famiglia. Siamo certe che ce la farà. Se lo merita davvero!!!

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?