Baby

Baby è un cane che nessuno ha mai amato. La sua vita si sta spegnendo… ha bisogno d’amore!

Nome: BABY
Razza: Meticcio
Sesso: Femmina
Taglia: Media
Età: 2017

Baby, un nome dolce e tenero scelto per una cagnolina di pochi mesi entrata nella nostra grande famiglia ormai anni fa. Un nome proposto e riproposto a persone in cerca di cuccioli, anche solo per un misero stallo… ma purtroppo un nome che negli anni è stato totalmente dimenticato è messo da parte.

Baby è entrata in canile da piccolissima, era solo un batuffolino di pelo, ma oggi sono più di 2 anni che vive nel nostro rifugio. Tutta la sua vita è trascorsa lì, in un box bagnato e umido, gelido d’inverno e caldo d’estate. Davanti a sé solo le grate di ferro da cui il mondo non si vede.

Baby è un cane buono, con gli altri cani non da alcun problema: li ignora, non è aggressiva. Non è però la classica coccolona, ma come potrebbe esserlo? Gli anni di prigionia che si frappongono fra lei e il mondo le fanno tremare il cuore. È un cane molto schivo, ma quanto ti vede se si presta molta pazienza si avvicina con il suo muso, per fiutarti, per conoscerti.

Ha bisogno di affetto e di contatto per riprendere la fiducia.
Vive in un box da troppo tempo, guarda fuori dalle sbarre sperando di cogliere un suono, un profumo… i suoi occhi sono spenti verso l’orizzonte.
Baby è un cane finito nello spirito, è un cane che nessuno ha mai amato. La sua vita si sta spegnendo lì, dove è iniziata piena di speranze, piena di sogni, piena di un bisogno d’amore a cui nessuno ha mai risposto.

In questi anni ha visto tanti suoi compagni uscire fuori da quelle mura, andarsene verso un mondo di felicità che sicuramente lei intuisce ma che non ha mai né conosciuto né visto. Ogni volta forse spera che la prossima volta andremo ad aprire quel maledetto box per lei, che ci sia una persona inaspettata, un viso sconosciuto al di là di quelle grate ad attendere il suo arrivo, che si chinerà su di lei con compassione e, come nei suoi sogni, aprirà le porte del suo cuore per portarla via dalla Bosnia. È il sogno di tutti i cani, ed è anche il sogno di questa povera piccola.

Aiutateci a non farle finire i suoi giorni in un box senza aver mai conosciuto il calore di una famiglia. Gli anni passano e nessuno ci chiama mai per lei. Vorremo farle vedere che fuori dal rifugio c’è un mondo, un mondo meraviglioso…

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?