Balto

Balto va d’accordo con tutti i cani e ama profondamente gli umani!

Nome: BALTO
Razza: simil Labrador
Sesso: Maschio
Taglia: Media
Età: 2017

Balto è uno dei tanti cagnolini abbandonati davanti ai caffè nella piazza del paese. ! I suoi occhi testimoniano fino a che punto può arrivare l’indifferenza umana e come sopravvivono i randagi per le strade di Prijedor prima di spegnersi su qualche marciapiede dopo aver patito e subito qualsiasi tipo di sofferenza.

Nessun aiuto, nessuno sguardo, nessuna carezza o coperta calda nemmeno verso un cucciolo di poche settimane… questa è la Bosnia! Ma dove abitano questi “umani” ci sono anche angeli che non voltano le spalle a chi chiede aiuto e questo angelo si chiama Ina!!!

Recuperato immediatamente dalla nostra volontaria, Balto ha passato la sua intera vita in un maledetto box di rifugio. Da quel giorno però è iniziato per lui un lungo percorso di rinascita: ha scoperto che non deve più lottare per le strade per ottenere qualche scarto di cibo perchè qualcuno gli porge una ciotola ogni giorno… ma allo stesso tempo ha visto andare via molti dei suoi compagni e lui è rimasto lì… ad aspettare…

Ha già sofferto tutte le paure che un povero cagnolino può sopportare: l’abbandono, la prigionia e l’ostilità di alcuni suoi compagni di cella sfociata in aggressione. È ora che abbia la possibilità di conoscere la vita, quella vera, quella in cui si torna a casa sfiancati e felici per aver corso e giocato con la propria famiglia al parco, quella in cui quando cerca attenzioni le riceve, quella in cui qualcuno ricambi con affetto tutto l’amore che ha da dare.

Balto va d’accordo con tutti i cani, maschi e femmine, taglia piccola o grande! Nonostante la sua difficile vita è rimasto un cane che ama profondamente gli umani! È arrivato davvero il momento di trovargli una vera famiglia!

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?