Bella

Bella è un cane eccezionale! Buonissima, affettuosissima e va d’accordo con tutti i cani.

Nome: BELLA
Razza: mix Tibetan terrier
Sesso: Femmina
Taglia: Piccola
Età: 2014

Mamma Bella fa il suo ingresso in rifugio dopo la bellezza di anni a catena in un pollaio disperso in campagna con la catena lunga a malapena da permettergli di sdraiarsi in uno schifoso compensato marcio, ridicolmente definito cuccia, e con il suo “amorevole” padrone che le portava una volta a settimana un solo pezzo di pane.

Immaginate la vostra vita vissuta ogni singolo giorno in un metro quadro all’aperto… in modo da poter vedere la vita che scorre intorno a voi: le persone e i cani in passeggiata con quei pochi padroni che li amano… la felicità che ti prende quando il contadino maledetto arriva per il suo appuntamento serale e pensi “Magari è la volta buona! Magari stavolta mi toglie questo cappio maledetto e mi porta con sé!”… ma restare delusi ogni volta, tornando ad aspettare la serata successiva, come un circolo vizioso infinito.

Improvvisamente però la vita cambia, sembra aprirsi uno spiraglio, arriva un randagio al tuo fianco che è di passaggio, pensi sia un amico che possa farti un po’ di compagnia, ma in quella compagnia resti incinta. Partorisci 5 cuccioli e il circolo infernale torna a ripresentarsi. Il tuo fedele compagno viene scacciato, non fa ritorno, i tuoi cuccioli iniziano a crescere e nonostante tutto diventi sempre più sola! Inizi a lottare anche per loro e quell’umano che ti regalava quel pezzo di pane marcio non vuole assolutamente sprecare un altro misero centesimo per sfamare anche i tuoi piccoli!

Così si libera di te, di loro e di quel peso immenso che siete diventati!

Puntuale come un orologio arriva la chiamata alla nostra volontaria che minaccia la deportazione al lager! Questa frase per noi suona come routine e, come ogni volta, diventa impossibile voltarsi dall’altra parte. Ora quella catena è stata spezzata, il circolo è stato interrotto. Mamma Bella adesso è libera, ma ha fatto il suo ingresso in rifugio, dove proprio bene non si sta nonostante sia sempre meglio dello schifo che ha subito per ben 5 anni.

Purtroppo i suoi piccoli non sono sopravvissuti a tutto questo e uno alla volta, lentamente, se ne sono andati. Nonostante Bella abbia realmente passato l’inferno sorride… sorride davvero! E fa una tenerezza incredibile vederla correre verso di noi e appoggiare la sua testolina sulle gambe in cerca della coccola che non ha mai ricevuto prima. Lo sappiamo, siamo sognatrici, ma speriamo in un riscatto per Bella, speriamo che qualcuno scelga di darle la sua prima vera possibilità e le faccia trascorrere tutta la sua vita in una famiglia per la prima volta.

Bella è un cane eccezionale! Buonissima, affettuosissima e va d’accordo con tutti i cani presenti in rifugio. Ha davvero tanto da dare! Lei merita una casa, tanto amore e una vita nuova che la riscatti da tutte le brutture che ha subito.

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?