Buddha

Regaliamole una casa!

Nome: BUDDHA
Razza: Meticcio
Sesso: Femmina
Taglia: Piccola
Età: 2015

Buddha è una piccola cagnolina dall’aspetto un po buffo che pesa solo 13/14 kg. Una cagnolina bianca e nera con le zampette corte e storte. Buddha trascina la sua vita perennemente in un rettangolo di terra e una pedana di legno, circondata da sbarre di ferro da cui non è mai uscita da oltre 3 anni.

Non sappiamo esattamente cosa sia stata la sua vita prima di arrivare al nostro rifugio, sappiamo solo che Buddha adesso è adulta e che i suoi giorni li sta passando sempre in un maledetto angolo a scrutare un mondo inesistente.

È una cagnolina che per la taglia contenuta dovrebbe essere di casa, da compagnia, che avrebbe dovuto trascorrere la sua vita con gli esseri umani, come una principessa. Questo piccolo tesoro invece è diventato invisibile e trascina un’esistenza nel vuoto più assoluto. In canile non c’è nessuno che abbia il tempo di occuparsi solo di lei, di coccolarla, rassicurarla, di farle sentire che le si vuole bene. Ma in una casa tutto sarebbe diverso… tutta la sua vita potrebbe cambiare. Ci vorrebbe davvero poco per farle riacquistare quella fiducia che ormai ha perso totalmente nell’essere umano… solo che quel poco nessuno lo ha mai fatto per lei.

Non lasciamo che Buddha si spenga in canile dopo non aver conosciuto nulla se non la solitudine, l’angoscia e l’odore del fango. Non è più giovanissima, non è più una cucciola, gli anni in Bosnia l’hanno segnata molto e sono molti inverni che sopporta il freddo, il gelo, il sole e il caldo torrido che toglie il respiro.

Lei va d’accordo anche con gli altri cani, non ha mai dato problemi con nessuno. Regaliamole una carezza, un bocconcino buono. Facciamo che possa annusare per una volta un filo d’erba, facciamo che possa vivere felicemente quel che le resta, che i prossimi inverni la sorprendano in una cesta calda circondata d’amore, che i prossimi caldi le regalino lunghe passeggiate insieme alla sua famiglia.

Buddha è un cane che ha paura di amare, un cane da cui sicuramente i primi mesi non ci si deve aspettare che faccia le feste quando si rientra in casa; non è espansiva, ma molto introversa, ha bisogno della sua routine e ha bisogno di tanta calma e attenzione… È un cane che solo una casa potrebbe migliorare! Questa non deve essere la sua condanna. Nessun cane deve finire i suoi giorni in una gabbia per una colpa che non ha commesso! Nessuno!

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?