Burian
Quando i nostri occhi incontrarono lui pensavamo di non farcela, pensavamo che ormai la sua paura fosse talmente radicata da non permettergli di conoscere le gioie e l’affetto. Invece Burian oggi è un cane diverso, è un cane che ha voglia di conoscere il mondo e interagire con le persone. È giocherellone e in cerca di coccole. Probabilmente inizialmente ha passato tutta la sua vita in solitudine, senza una carezza amica, senza un conforto la notte ma solo una triste catena ad attenderlo per poi essere abbandonato a se stesso definitivamente, in quel lager maledetto che gli ha distrutto la vita!
Ora Burian ha circa 2 anni e non si può proprio rassegnare alla vita da recluso. Appena vede che è ora di rientrare in cuccia, implora di non rimetterlo dentro quel box che tanto detesta.
È difficile trovare le parole per raccontare di lui… Ci accoglie sempre sorridendo, con un sorriso solare e sincero, anche se rovinato dai primi suoi anni di vita . Ci accoglie sorridendo forse perchè vede le nostre espressioni abbattute quando pensiamo di non riuscire a trovargli famiglia. Ci sorride quasi a voler dire “lo so, ragazze. Va bene così”. Ma per noi non va affatto bene così!!!
I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.
I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.
I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.
Se volete contribuire alla nostra causa:
- regalare un vaccino
- un passaporto,
- un microchip,
- una sterilizzazione
- un vermifugo
- un mese di affitto in santuario
- un mese di pappa a uno di loro,
- le cure necessarie per la loro sopravvivenza
il nostro riferimento è il seguente:
Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25
PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com
PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.
Per qualsiasi informazione contatta:
VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519
ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959
Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.