Chaiko

Chaiko è un cane eccezionale, con una voglia immensa di vivere e con un amore spassionato per gli umani!

Nome: CHAIKO
Razza: Pastore ciarplanina
Sesso: Maschio
Taglia: Grande
Età: 2016

Sono un cagnolino solo al mondo. Mi hanno abbandonato un giorno d’inverno, senza spiegazioni o rimorsi alcuni. Mi hanno portato lontano da quel luogo chiamato casa per essere sicuri che perdessi la strada. E così è stato!
Ho camminato tanto, le mie zampe erano stanche e lo stomaco sempre più vuoto. Ho chiesto aiuto a ogni umano incontrato, ma non ho ricevuto pietà. Ho camminato ancora, una macchina mi ha sfiorato, un randagio mi ha inseguito. Alla fame si è aggiunta la paura. Non credevo che potesse accadermi tutto questo. Scrutavo i portoni e le finestre cercando di ricordare un luogo familiare ma ancora una volta mi sono sentito perso. Allo stremo delle forze mi sono accucciato su un gradino e ho aspettato… aspettato… aspettato… Fino a che un grosso furgone si è accostato…
Credevo fosse la mia famiglia, quella che tanto ho cercato, invece sono stato trascinato in un luogo buio e sporco, che odorava di morte… ho sentito le urla dei miei compagni mentre morivano… e in un angolo ho atteso che tutto questo dolore finalmente finisse!
Ma qualcuno un giorno si è accorto di me, ha posato accanto al mio corpo magro e senza forze una copertina… mi ha preso tra le braccia e mi sono sentito felice. Poi è arrivato del cibo, le carezze, un rifugio sicuro, degli amici con cui giocare, segnati dallo stesso destino. Oh, quanto ho sognato questo momento! Forse le mie sofferenze erano finite.
Invece no… Purtroppo, nessuna porta si è aperta, se non quella del box. Continuo a restare qua ad aspettare che qualcuno s’innamori di me. Secondo voi questo qualcuno esiste o devo solamente sognare?
Sono in questo rifugio da circa 2 anni, non ho trovato adozione, non ho trovato stallo, nessuno si è impietosito davanti alla mia disgrazia… e io attendo… attendo… attendo ancora…

Chaiko è arrivato nel nostro rifugio morente, pelle e ossa, terrorizzato, con tagli e ferite profonde e con gli occhi fissi nel vuoto. Nonostante abbia subito tutto questo resta un cane eccezionale, con una voglia immensa di vivere, e con un amore spassionato per gli umani!!! È un cane formidabile che non merita di restare in rifugio a vita 😔
Va d’accordo con i suoi simili, è una taglia grande… ma conserva quello spirito da cucciolo che lo rende teneramente speciale ❤❤❤

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?