Chrissy

Facciamole credere che il mondo non è solo violenza e odio!

Nome: CHRISSY
Razza: Meticcio
Sesso: Femmina
Taglia: Media
Età: 2016

Non sappiamo più cosa dire di fronte a creature così: spaventate, rassegnate, dimenticate, accartocciate in un angolo con gli occhi bassi… davvero, non ci sono più parole! Ogni volta che passiamo davanti al box di Chrissy abbassiamo quasi lo sguardo, devastate da un profondo e insopportabile senso di colpa e di impotenza perché spesso ci sentiamo parte di quell’umanità che ha ridotto la sua esistenza a una lunghissima e ingiusta vita di prigionia.

La sua mamma la partorì nel 2015 ma morì troppo presto perché questa piccola scricciolina potesse imparare a cavarsela da sola. Un auto la colpì di proposito quasi fosse una gara di boowling e fuggì immediatamente via, soddisfatta di essersi liberata dell’ennesimo cane vagante, fregandosene di tutto. Quando trovammo Chrissy, vegliava il corpo della sua mamma ancora caldo riverso sull’asfalto con urla disumane e quella scena straziante è ancora impressa in modo indelebile nei nostri ricordi, vivida e carica di tristezza.

Accogliemmo così la piccola orfanella al nostro rifugio, con una promessa: l’avremmo affidata tra le braccia di una famiglia molto presto… ma la famiglia non è ancora arrivata! Da quel tremendo giorno sono ormai passati anni e Chrissy è ancora in Bosnia ad attendere che quella promessa venga mantenuta! Per anni ha visto la porta del suo box aprirsi, ha iniziato a scodinzolare pensando fosse arrivato il suo momento, ma ogni volta la sua gioia veniva ignorata perché puntualmente il prescelto era solamente il suo compagno. Ne ha visti andare a casa così tanti, eppure lei sembra sognare ancora e guardandoci negli occhi sembra volerci consolare dicendoci: “Non preoccupatevi, ci avete provato, non è colpa vostra se nessuno mi vuole.”

Credo che ogni volontaria abbia una spina nel cuore, e Chrissy è tra le nostre maggiori: quelle che ti corrodono il cuore, che affondano e lacerano sempre di più. Ma noi non possiamo cedere alla rassegnazione, continueremo a cercare, non ci fermeremo! Chrissy merita un futuro felice! La speranza non brilla più nei suoi occhi, eppure la gioia potrebbe ancora accendere il suo cuore, illuminare di un sorriso incredulo il suo musetto stanco. Chrissy ha perso la fiducia nell’essere umano, ma una casa e l’affetto di una famiglia le farebbero recuperare tutto il tempo perso.

Va d’accordo con tutti i cani presenti, adora i cuccioli, ma gli manca un compagno per la vita e qualcosa di speciale che le faccia credere che a questo mondo non esiste solo violenza e odio!

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?