Damon

Damon merita molto di più di quello che ha vissuto finora…

Nome: DAMON
Razza: Meticcio
Sesso: Maschio
Taglia: Medio/grande
Età: 2016

In questo anno e mezzo ha ricevuto solo grandi delusioni. Della sua storia passata non abbiamo molte informazioni, sappiamo solo che è stato un cagnolone di proprietà, di un classico e inutile umano con grandi pretese e che data la sua incapacità nel fare la guardia l’ha rifiutato e incatenato a un palo della luce in aperta collina come un oggetto inutile, senza una ciotola d’acqua, senza cibo, né una coperta: solo con il peso della morte sul collo! Sì… avete capito bene!!! Nonostante l’esperienza, non ci si abitua mai alla meschinità dell’uomo, né alla disperazione di un’anima innocente.

Noi non abbiamo permesso che morisse in quel modo e l’abbiamo portato subito al nostro rifugio con la promessa che finalmente avrebbe vissuto la vita che merita e che fino ad allora gli era stata negata… ma sino ad ora, per lui, nemmeno una richiesta. Forse per i suoi occhi diversi l’uno dall’altro che incutono timore, forse perché maschio di taglia medio grande o forse perché non è più quel tenero cucciolo che tutti vogliono.

Anche la vita nel nostro rifugio in Bosnia però non è stata molto semplice per lui! Essendo un cane iperattivo, la sua sistemazione nei box si è rivelata essere molto problematica. In un rifugio, tra 150 cani stanchi e tristi, un cane con questa voglia di vivere è un problema per i cani presenti che faticano ad accettarlo!!!
E così Damon oggi se ne sta seduto in un angolo a fissare il vuoto per la paura di essere nuovamente escluso, come se si sentisse un essere inutile su questa terra! È come se ogni giorno sognasse una famiglia, come se oltre il cemento e le sbarre che lo circondano trovasse una casa tutta sua dove poter ricevere e dare tanto amore!

Nonostante il destino si sia accanito contro di lui, Damon è un cane formidabile, sempre pronto a sorridere e scodinzolare. Solo guardare quel suo muso buffo e i suoi occhi così pieni di speranza fa tornare il buonumore e la serenità.

Va d’accordo con tutti i suoi simili, è un eterno cucciolone con una tremenda voglia di vivere ed è estremamente buono, adatto a famiglie con bambini; adora correre e giocare. Vuole stare a contatto con le persone, con i suoi simili, e piange angosciato quando è il momento di rientrare in box. Damon merita una casa, tanto amore e una vita nuova che lo riscatti da tutte le brutture che ha subito. Noi ci speriamo tanto e sappiamo che da qualche parte c’è una mamma speciale che lo attende!

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?