Gerard

La bontà fatta cane ❤

Nome: GERARD
Razza: Incrocio Pastore ciarplanina
Sesso: Maschio
Taglia: Medio/grande
Età: 2015

Ogni volta che scriviamo un appello apriamo un documento e una foto del cane da descrivere. Tentiamo di preparare un discorso ma perdiamo le parole di fronte a certi sguardi tanto puri, tanto buoni e immensamente innocenti…
Davanti a noi vediamo occhi da bambino nel corpo di un adulto che non smetterà mai di sognare e vorremmo tanto arrivassero al cuore di qualcuno!

Lui si chiama GERARD , è un simil pastor ciarplanina. È di taglia medio/grande ma riesce a farsi piccolo piccolo pur di farsi coccolare…

Ricordiamo bene il giorno in cui lo abbiamo conosciuto durante il nostro viaggio in Bosnia : mentre scattavamo foto, inginocchiate e prese nel capire i cani presenti, sentivamo un testone tra le braccia che si faceva strada sotto le nostre mani in cerca di carezze… una tenerezza immensa in un gesto tanto semplice… un gesto spontaneo, il modo più puro per dire “amatemi anche senza conoscermi”.

Su di noi resta impresso questo ricordo di lui e oggi ci ritroviamo qui a raccontarvelo nella speranza che qualcuno di voi possa innamorarsi di lui e donargli una famiglia prima che sia troppo tardi.

Gerard è la bontà fatta cane, compatibile con i suoi compagni, anche maschi. È un giocherellone ma è delicato nonostante la mole. Un “pezzo di pane” al quale vorremmo tanto donare l’amore che sogna.

Vi supplichiamo, aiutateci a renderlo felice… Nonostante sia un cane considerato giovane, ha un età che in Bosnia vale almeno il doppio e non sappiamo quanto tempo abbia ancora a disposizione sulla terra per sopportare questa vita!!!
Vorremmo tanto che vivesse al meglio ogni momento…. merita di essere felice ❤🙏🏻

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?