Nel nostro rifugio, che è situato su un terreno di proprietà privata nelle colline circostanti la città di Prijedor, trovano aiuto e sostegno i nostri piccoli angeli salvati dalla strada e dal canile lager.

Nascoste tra i boschi sorgono strutture temporanee in legno e metallo dove trovano riparo i cani divisi per dimensioni, età e grado di socializzazione.

La quotidiana gestione risulta essere molto difficile in quanto le strade impraticabili non permettono l’arrivo di auto, specialmente nei mesi invernali, al rifugio.

I nostri volontari si trovano cosi costretti a percorrere ogni giorno quasi 2km a piedi carichi di cibo e cisterne d’acqua.

Non facciamo finta di avere le condizioni ideali dato che non siamo ancora in grado di fornire costruzioni più sicure ma da parte nostra ogni cane riceve amore, cure, alimentazione adeguata e terapie.

Attualmente sono presenti in rifugio circa 100 cani di cui 90 adulti e 10 cuccioli. Nel periodo estivo a causa delle frequenti cucciolate dovute alla mancata sterilizzazioni, anche dei cani di proprietà, il numero degli “ospiti” raddoppia.

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?