Jimi
Non ha mai conosciuto l’amore… aiutiamolo a conoscere la felicità!
Nome: JIMI
Razza: Meticcio
Sesso: Maschio
Taglia: Medi0/piccola
Età: 2015
Ciao, sono Jimi, un “semplice” meticcio. Non sono più un cucciolo e qui in canile quando vedo aprirsi la porta di un box so già che non è per me… Perché? Perché non sono perfetto! Perché non sono giovane! Perché solo qualcuno trova in me la bellezza! Perché sono un meticcio “anonimo”.
Secondo le mie salvatrici invece non sono per niente anonimo… dicono che potrei dare molto se qualcuno mi offrisse una piccola occasione! Come vorrei che qualcuno lo capisse, ormai mi sono rassegnato! Vivo qui dentro da così tanto tempo che vedo nel mio futuro solo questo misero box. Spero che qualcuno mi faccia cambiare idea e mi regali i prossimi anni di vita in una casa… come se fossi un re… quello che non sono mai stato.
Queste sono le ultime richieste di un meticcio anonimo, salvato dal lager in pessime condizioni, uno di quelli che vengono scartati perché “brutti” o perché il bambino si è stancato del giochino senza contare che lui aveva un cuore… ha un cuore.
Jimi nonostante sia un cane molto socievole con tutti i suoi simili è un canino molto schivo nei confronti delle persone. Richiede un’adozione da parte di persone esperte e con molta pazienza che riuscirebbero a ridargli la fiducia che ormai ha perso negli esseri umani da cui finora è stato sempre deluso. Non ha mai conosciuto l’amore e per questo ha bisogno di una persona che non voglia tutto e subito ma che lo aiuti a conoscere la felicità.
Noi cerchiamo un piccolo cuscino caldo per lui. Pensiamo che lo sogni, di notte, chiuso nel suo box tra il fango, quando sa che i suoi sogni sono al sicuro. Ma al mattino, di nuovo solo, di nuovo in mezzo al grigio di quelle grate ci guarda, fa i suoi pochi passi sul quel bancale ormai marcio e poi si accuccia in attesa che il tempo passi. Forse in attesa di poter sognare ancora.
Come fate a dirgli di no? È vero, è un meticcio come tanti, ma anche lui merita di vivere…
I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.
I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.
I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.
Se volete contribuire alla nostra causa:
- regalare un vaccino
- un passaporto,
- un microchip,
- una sterilizzazione
- un vermifugo
- un mese di affitto in santuario
- un mese di pappa a uno di loro,
- le cure necessarie per la loro sopravvivenza
il nostro riferimento è il seguente:
Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25
PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com
PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.
Per qualsiasi informazione contatta:
VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519
ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959
Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.