King

I suoi occhi sono limpidi e buoni come quelli di un bambino, ma allo stesso tempo tristi e rassegnati come quelli di un adulto maturo.

Nome: KING
Razza: Pastore ciarplanina
Sesso: Maschio
Taglia: Grande
Età: 2015

Ci sono cani del tutto anonimi, che in anni e anni di appelli e di speranza non vengono mai notati, forse perché il loro manto scuro li fa cadere nell’anonimato, facendo sì che chiunque guardi le loro foto le scorra troppo velocemente, senza mai soffermarsi sui loro occhietti buoni e forse rassegnati.

È il caso di King, uno dei nostri veterani: ha circa 4/5 anni di età, ma un’andatura tanto tranquilla che gliene fanno dimostrare qualcuno in più. Come probabilmente avrete immaginato, il suo nome è stato scelto per il suo aspetto che lo fa sembrare un imponente e regale leone. In realtà, crediamo che di fronte al suo sguardo tutto il resto passi in secondo piano: i suoi occhi sono limpidi e buoni come quelli di un bambino, ma allo stesso tempo tristi e rassegnati come quelli di un adulto maturo, intelligente e consapevole… consapevole del fatto che forse morirà proprio lì, dietro le sbarre, dove ha trascorso gran parte della sua vita… dove ha visto troppe volte quelle porte aprirsi ma mai per lui… dove ha visto morire alcuni dei suoi compagni, pensando di poter essere il prossimo, con la paura nel cuore. Quella paura che, col passare degli anni, diventa più intensa: paura di essere solo nel momento in cui tutto finirà per sempre…

King è un cane di taglia grande, dal carattere mite, buono, tranquillo e tanto affettuoso. Nel corso degli anni ha convissuto con tantissimi cani, giovani, adulti e anziani, di taglia piccola, grande o media… non ha mai litigato con nessuno, non si è mai nemmeno messo in mostra, ma a modo suo, con la sua tenerezza e la sua calma, riesce a toccare il cuore… È commovente guardare la sua zampa che, quando ci vede accanto ai box, la alza come per chiederci: “Venite qua, per favore, ci sono anch’io”… è commovente il suo modo di assaporare quei pochi attimi di libertà, con la calma che lo contraddistingue, senza bisogno di correre, ma passeggiando serenamente, forse sognando di essere uno di quei cani che vanno in giro con la propria famiglia e che non hanno bisogno di “rubare gli attimi”… purtroppo, però, il suo è soltanto un sogno, perché King di attimi di libertà ne ha davvero pochi… abbiamo centinaia di cani da far sognare e il tempo a disposizione, purtroppo, non è mai abbastanza.

Quest’appello per noi rappresenta un sogno: quello di vederlo felice!!!

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?