Lisa

Lisa è un cane eccezionale, affettuosa e amante delle coccole!

Nome: LISA
Razza: Meticcio
Sesso: Femmina
Taglia: Media
Età: 2016

Questo è il ritratto dell’abbandono… il ritratto del dolore… della speranza che svanisce… della voglia di vivere che è scomparsa…. lo sguardo di chi ha perso… È un angelo che può raccontare del cemento, delle sbarre, del freddo e del caldo, degli odori dei suoi escrementi, della solitudine, della paura, della fame, del vuoto di una vita non vissuta!

Lisa ha vissuto per diversi mesi in strada, scacciata malamente da tutti nonostante cercasse carezze, protezione e cibo, ma essere buoni e fiduciosi in Bosnia ti regala solo la condanna a morte e la deportazione presso il lager di Prijedor… e così per lei è stato! Catturata per volontà delle persone del paese, ha trascorso diversi giorni in quel luogo di morte e disperazione a contatto con altri cani massacrati nell’animo come lei, con il biglietto tra le zampe che l’avrebbe portata verso la fine delle sue immense delusioni. Credeva nelle persone, credeva nell’amore, in una mano amica, ma tutti gli hanno voltato le spalle, sino a quel giorno… Un giorno che ha fatto ritornare la luce nel cuore ad alcuni angeli presenti! Quel giorno ha ridato la luce a diversi piccoli, e tra essi…… Lisa!

Tratta immediatamente in salvo nel nostro rifugio, Lisa si è rivelata essere un cane eccezionale, affettuosa e amante delle coccole! Più volte le sue foto sono apparse in pagina con la speranza di darle un aiuto, di fornirle un inserimento in famiglia per farle dimenticare il dolore, ma mai nessuno ha notato questo sguardo bisognoso.

Non conosce l’erba, il pavimento di una casa, non conosce la morbidezza di un cuscino… Tanti cani come lei sono chiamati “cani anonimi” e lei l’ha capito; l’ha capito e si sta rassegnando. Ma noi non molliamo, è un cane speciale, con uno sguardo che parla da sé, che implora nella rassegnazione di poter tornare a vivere.

Qualche anima buona deve notare il suo sguardo e innamorarsene anche fra mille. La speranza è sempre l’ultima a morire! Sta cercando la sua occasione per poter essere felice, sta cercando la sua vittoria, la sua rivincita con la vita, la sua felicità!!!

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?