MisterX
Mostratemi che non è mai troppo tardi per essere felice!
Nome: MISTER X
Razza: Meticcio
Sesso: Maschio
Taglia: Media
Età: 2016
Questo sono io… Un cane abbandonato nel nulla, lasciato al suo triste destino. Un cane che aveva estremo bisogno di aiuto e che grazie all’indifferenza totale delle persone si stava spegnendo su un freddo marciapiede della città!
Sono stato recuperato in fin di vita, divorato dalla rogna e con tagli profondi sul mio muso causati dai maltrattamenti delle persone che mi vedevano solo come un corpo marcio e malato.
Ma oggi sono qua ad attendere invano che qualcuno posi uno sguardo su qualche mia foto e sono sempre qua, pieno di speranza che un futuro migliore possa arrivare anche per me.
Senza l’enorme aiuto che ho ricevuto a quest’ora sarei già morto in un angolo di una strada qualsiasi, tra gli sguardi schifati delle persone. Allo stremo delle forze dopo tanto vagare.
Io oggi esisto… anche se le mie giornate passano inesorabilmente tutte uguali.
So che prima o poi anch’io vedrò la luce!
Mostratemi che non è mai troppo tardi per essere felice, mostratemi che esiste qualcun altro al mondo in grado di guardarmi con amore, come fanno le mie zie… Aiutatemi a farmi capire che, anche se nessuno mi ha mai voluto, in me non c’è assolutamente nulla di sbagliato… Aiutatemi a non morire in questo box, in cui mi sto spegnendo giorno dopo giorno…
Mister X non è un cane semplice, il suo passato lo ha segnato molto e purtroppo non è un cane che va d’accordo con tutti, soprattutto con i maschi… ma è un cane che con gli umani ha un rapporto davvero speciale e che non merita di finire i suoi giorni in questo rifugio!
I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.
I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.
I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.
Se volete contribuire alla nostra causa:
- regalare un vaccino
- un passaporto,
- un microchip,
- una sterilizzazione
- un vermifugo
- un mese di affitto in santuario
- un mese di pappa a uno di loro,
- le cure necessarie per la loro sopravvivenza
il nostro riferimento è il seguente:
Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25
PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com
PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.
Per qualsiasi informazione contatta:
VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519
ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959
Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.