Momo
La compagna perfetta di chi avrà la fortuna di conoscerla e amarla!
Nome: MOMO
Razza: Simil Jack Russel
Sesso: Femmina
Taglia: Piccola
Età: 2016
La vita di Momo? Solo e sempre in rifugio. Nessuno ha mai chiesto di lei, nessuno ha mai pensato di donarle un po’ d’amore, nessuno ha voluto regalarle anche solo uno stallo per poterla portare via da quell’infermo chiamato Bosnia. E oggi Momo è ancora là, nonostante sia stata separata dalla sorella che era il suo punto di riferimento. La sorella è arrivata in stallo in Italia da qualche settimana.
Momo ha un passato da raccontare, come ogni nostro cane… ed è un passato comune a molti cani in rifugio in Bosnia. Nata da una delle tante cucciolate effettuate per la vendita è stata rifiutata insieme alle sua sorellina perché “imperfetta”. Momo ricorda un jack russel, ma risulta essere non totalmente pura da permettere sulla sua pelle un guadagno! Momo, insieme alla sorella Momina, ha trovato la forza per andare avanti e di resistere in un rifugio di 150 cani.
Riscattate dal canile lager bosniaco quando avevano circa due mesi, queste due sorelline hanno sempre lottato sino a formare il loro carattere… sempre isolate, sempre in due, una la spalla dell’altra, indivisibili… e invisibili. Ma oggi Momo è sola e noi cerchiamo una famiglia che con consapevolezza voglia accogliere questo angelo nella sua casa.
Lei è una cagnolina che vive praticamente da sempre dentro una gabbia e nonostante sia totalmente sfiduciata verso il genere umano, non è aggressiva e scontrosa… è solo un cane che ha bisogno di tanta pazienza. Si sta consumando letteralmente in attesa di avere la sua occasione di vita e ha uno sguardo stanco, spento… quasi rassegnato. Fa davvero male al cuore vederla in questo stato!!!!
Sarà la compagna perfetta di chi avrà la fortuna di conoscerla e amarla.
I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.
I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.
I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.
Se volete contribuire alla nostra causa:
- regalare un vaccino
- un passaporto,
- un microchip,
- una sterilizzazione
- un vermifugo
- un mese di affitto in santuario
- un mese di pappa a uno di loro,
- le cure necessarie per la loro sopravvivenza
il nostro riferimento è il seguente:
Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25
PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com
PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.
Per qualsiasi informazione contatta:
VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519
ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959
Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.