Pablo

Pablo è un bellissimo cagnolino di circa 4 anni, taglia media circa 16kg, arrivato dalla Bosnia 3 anni fa e finito nelle mani sbagliate.

Pablo ha dimostrato subito di essere quel cane meraviglioso che noi ricordavamo, socievole e non mordace, come in realtà è sempre stato!!!!!

Non tende alla fuga, va d’accordo con tutti: cani, gatti e bambini!

Lui vuole solo stare tranquillo ed essere considerato, come un normalissimo cane.

Ama stare all’aria aperta ma anche essere un membro della famiglia, quindi prediligiamo adozione in casa con giardino, ma non solo per vivere all’esterno o per fare la guardia.

No box, no recinto, no serraglio.

Si affida castrato, vaccinato

Sballottato da una parte all’altra senza alcun interesse per il bene del cane, è infine rientrato nelle buone mani di una delle nostre volontarie più fidate. È stato giudicato dalle persone che dicevano di prendersi cura di lui, dopo tutti questi anni, mordace, non equilibrato, un cane che tendeva a fuggire, e assolutamente non in grado di stare in un nucleo famigliare! Non appena arrivato nella sua nuova casa temporanea, Pablo ha dimostrato subito di essere quel cane meraviglioso che noi ricordavamo, socievole e non mordace, come in realtà è sempre stato!!!!! Non tende alla fuga, va d’accordo con tutti: cani, gatti e bambini! Lui vuole solo stare tranquillo ed essere considerato, come un normalissimo cane. È un cane fantastico che ha sofferto troppo, e ora cerchiamo solo il meglio per lui. Ama stare all’aria aperta ma anche essere un membro della famiglia, quindi prediligiamo adozione in casa con giardino, ma non solo per vivere all’esterno o per fare la guardia. No box, no recinto, no serraglio. Si affida castrato, vaccinato, dopo serio e scrupoloso controllo di preaffido.

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?