Piermario

Aaaaaaahhh finalmente uno di quei GRAN BEI CANI che piacciono a noi: con l’eleganza, la raffinatezza ma soprattutto l’armonia delle forme, amici!

Gli vanno fatti 5 minuti al giorno di massaggetti e basta.

Cammina e corre a modo suo, non gli rompete i coglioni con altre visite e indagini, ha fatto TUTTO, compresa TAC e ogni tipo di analisi.

Non prende farmaci, ottimo carattere con TUTTI gli esseri viventi, va al guinzaglio ma in realtà se non volete la grattugiata di cane non va portato sull’asfalto, quindi NECESSITA DI GIARDINO.

Castrato e negativo leishmania, peso attuale 18 chili, età circa 2 anni, sano, taglia medio-informe.

Si trova in provincia di Monza Brianza, cerca adozione in tutto il centro nord.

Piermario si è aggiudicato la vittoria, scalando la vetta con l’agilità di Messner e scavalcando i corpi quasi tiepidi di tutti gli altri valorosi partecipanti, al nostro concorso “Escilo per Progetto Quasi – Volontari Edition” di Settembre: ha quindi ottenuto un appello scritto e pubblicizzato da noi, sperando che qualcuno abbia assoluta necessità di questo splendido esemplare di attrezzo multifunzione. Piermario infatti è frutto del lavoro incessante di anni di un gruppo di progettazione che comprendeva: un ingegnere della NASA, un progettista del MIT, un tirocinante IKEA, il nipote gravemente ipovedente di Philippe Starck, Duccio di Boris ed un rimastino disprassico con una dipendenza da LSD. Il risultato di tanta fatica amici, è a dir poco STRABILIANTE. Il modello Piermario infatti, nella splendida colorazione marrò, presenta le seguenti features di indiscutibile utilità: – utilizzabile come aratro, mietitrebbia, panca per addominali, tagliaerba o scivolo per furetti, criceti ed altri piccoli animali – Perfetto per musulmani, perennemente in posizione di preghiera e già orientato verso La Mecca grazie ad un particolare brevetto depositato all’ufficio “attrezzi per pregare” – Deambulante e auto spostante anche a discreta velocità grazie all’assetto ribassato – Adeguatissimo per compagnia ad altri cani (se belli come lui, meglio), indifferente ai gatti, perfetto con bambini e nonni in cariola – Manutenzione semplicissima: 5 minuti al giorno di ginnastichetta passiva da fare a casa ed utilizzo di tutori (basta metterglieli, non dovete costruirli voi), nessun farmaco e NESSUN INTERVENTO DA FARE Sulla base di questi dati proporrei un’adozione lampo per questo prototipo destinato a sconvolgere i canoni di bellezza ma soprattutto DI UTILITÀ: altro che cani antidroga, da salvataggio, da ricerca, QUESTO È IL VERO CANE UTILE! Piermario ha una lussazione congenita degli arti anteriori; è stato valutato da diversi chirurghi ortopedici che hanno stabilito che NON PUO’ E NON DEVE ESSERE OPERATO. Niente, ve lo tenete così, con i pezzi montati a cazzo de cane. Gli vanno fatti 5 minuti al giorno di massaggetti e basta. Cammina e corre a modo suo, non gli rompete i coglioni con altre visite e indagini, ha fatto TUTTO, compresa TAC e ogni tipo di analisi. Non prende farmaci, ottimo carattere con TUTTI gli esseri viventi, va al guinzaglio ma in realtà se non volete la grattugiata di cane non va portato sull’asfalto, quindi NECESSITA DI GIARDINO. Castrato e negativo leishmania, peso attuale 18 chili, età circa 2 anni, sano, taglia medio-informe. Si trova in provincia di Monza Brianza, cerca adozione in tutto il centro nord.

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?