Pongo

Descrivere il passato di Pongo non è facile purtroppo… lui è una cane speciale che in pochi hanno capito e aiutato…

Nome: PONGO
Razza: Meticcio
Sesso: Maschio
Taglia: Media
Età: 2017

Descrivere il passato di Pongo non è facile purtroppo, è difficile esprimere a parole la sensazione che abbiamo provato in questi anni, vedendo questo innocente che implorava il nostro aiuto dietro le sbarre.

È un cane speciale che in pochi hanno capito e aiutato. La sua vita è iniziata nel tremendo lager di Prijedor quando aveva pochi mesi e si è già fermata dietro a delle grate nonostante sia riuscito ad arrivare finalmente nel nostro rifugio al sicuro.

Pongo è sempre stato un cane affettuoso, con molta voglia di giocare e con un carattere fortissimo, ma improvvisamente qualcosa è cambiato e noi non siamo mai riuscite a capire cosa sia successo o sia scattato in lui… Sistemato nell’ultimo box in ombra e in solitudine, o con cani problematici e fobici, ha passato questi anni un secondo inferno! Ha iniziato a evitare qualsiasi contatto umano e a respingere ogni carezza, a mangiare a stento e a litigare con i compagni di box che lui reputava non adatti a lui.

Questo suo atteggiamento è dovuto a una vita difficile e a una situazione di grande stress. Un cucciolone così ha solo bisogno di persone preparate che sappiano relazionarsi con lui e con i suoi tempi entrando nel suo mondo in punta di piedi. Pongo è senz’altro un cane diverso dagli altri, le lesioni che ha subito hanno avuto delle ripercussioni e l’hanno reso bisognoso di più attenzioni ma non ha mai dimostrato aggressività verso le persone.

L’indifferenza rischia di condannarlo a soffrire ancora, la sua unica speranza è un’adozione! Questa meraviglia cerca una persona speciale e davvero sensibile che si renda conto della sua infinita solitudine e decida di donargli una vita dignitosa e serena.

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?