Prince

È difficile non rimanere estasiati dalla sua imponente bellezza, ma al tempo stesso logorati dal suo sguardo pieno di tristezza.

Nome: PRINCE
Razza: Meticcio
Sesso: Maschio
Taglia: Media
Età: 2015

Eccoci di nuovo a dover raccontare quello che sentiamo sulla nostra pelle ogni volta che ci addentriamo nel solito incubo…

È la volta di Prince, un cane per noi davvero speciale. È difficile non rimanere estasiati dalla sua imponente bellezza, ma al tempo stesso logorati dal suo sguardo pieno di tristezza. Lui non riesce neanche a chiedere aiuto, per quanto è rassegnato dalla condizione impostagli dal genere umano. Prince, infatti, è un carcerato insieme ad altri 120 innocenti e invisibili che sono costantemente in balia della più totale indifferenza, dei giorni che passano sempre uguali, pieni di stenti e solitudine.

Siamo tre volontarie che con sacrifici cercano di salvare queste povere anime, ma Prince ha bisogno di tutti voi… vorremmo regalargli anni di pace, di amore e di libertà perché questa non è vita. Lui soffre l’ingiusta reclusione più di altri. È nato per essere libero e guardiano della propria famiglia.

Lo vediamo in un angolo di quel misero prato a scrutare silenziosamente il nulla che lo circonda . Prince vive eternamente sul suo quadrato di erba appassita. Certo, riesce a guardare il suo cielo immenso, ma lo vede sempre quadrato. Ci viene da piangere per tutta la sofferenza che prova questa splendida e dolce creatura. Le parole se le porta via il vento, noi vogliamo credere che un giorno Prince riuscirà a vedere il suo biglietto per una partenza felice… sarà il giorno che noi ricorderemo per sempre e sarà il momento più bello della sua vita.

Cerchiamo un pezzetto di cuore, anche quadrato, da conquistare e dove riporre questa magnifica creatura.

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?