Sparky

Ha bisogno di una guida dolce e paziente che rispetti i suoi timori e la sua timidezza!

Nome: SPARKY
Razza: Meticcio
Sesso: Femmina
Taglia: Piccola
Età: 2015

“Mi chiamo Sparky, che vuol dire brioso, ma forse non dovrei chiamarmi così perché il mio cuore si è totalmente spento dopo essere stata sbattuta in quel lager a morire!

Sono solo una cagnolina piccolina, schiacciata dalla paura e dalla solitudine. Non so nemmeno quanti anni ho esattamente né da quanto tempo sono rinchiusa qua dentro. Passo le mie giornate da sola e, se entra qualcuno nel mio box, il respiro si fa affannoso e pesante e corro in un angolo sperando che m’inghiotti.

Non ci sono parole dolci e tranquillizzanti né biscottini che mi convincano ad andare verso quei cosi alti… cosa sono? Esseri umani? Mi azzardo a voltare la testa e i miei occhi terrorizzati vedono delle figure di ragazze, forse sono buone… ma se non lo fossero? No, meglio restare qui a fissare il cemento, prima o poi se ne andranno e io tornerò nell’oscurità della mia vita. Quanto mi resterà ancora? Un anno? Tre, cinque, forse dieci? Non ne posso più di questa esistenza sprecata, non spero più in niente, quando finirà tutto questo?”

Già, quando finirà? Quando qualcuno si metterà una mano sul cuore e deciderà di dare a Sparky qualche anno di serenità e di amore!
Ha bisogno di una guida dolce e paziente, di una persona esperta che con delicatezza, rispettando i suoi timori e la sua timidezza, gli faccia riacquistare fiducia e sicurezza. Solo così Sparky potrà tornare a vivere, a sognare, a uscire da quel vortice infernale in cui è rinchiusa da troppo tempo.

Chiediamo che qualcuno si metta davvero una mano sul cuore. Lei non ha colpe, lei non sa nemmeno il perché di tutto questo!

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?