Tommy

Tommy… che “spettacolo” di cane!

Nome: TOMMY
Razza: Meticcio
Sesso: Maschio
Taglia: Medio/grande
Età: 2015

Caro piccolo Tommy, siamo qui davanti a questo maledetto schermo bianco e scriviamo… Siamo consapevoli che la tua vita, il tuo futuro dipendono da queste poche righe e il peso di questa responsabilità ci distrugge. Scriviamo, leggiamo e cancelliamo…

Tommy, 4 anni… Tommy, 35 kg… basta questo perché chi legge passi oltre. Eppure tu, piccolo Tommy, non sei solo un insieme di cifre! Tommy, tu sei uno dei cagnolini più buoni che abbiamo mai visto, ma questo può bastare perché un angelo si innamori di te? Sopravvissuto con i tuoi amici pelosi Sergej, Lara e Kabul a quel tremendo lager, sei quello che ha perso più di tutti perché tu e i tuoi compagni non siete più quegli adorabili cuccioli di un tempo. Non siete più batuffoli di pelo che non si fa in tempo a pubblicare che immediatamente fioccano richieste. NO, per te Tommy quel tempo è passato e purtroppo è passato da un pezzo. Allora non ci resta che scrivere la tua storia, scrivere che sei dolce perché tutti sappiano che “spettacolo” di cane si trova rinchiuso in rifugio. Perché tutti sappiano che TU SEI TOMMY, sei un essere vivente e non solo un cane di 4 anni!

La tua storia, è la storia di un cane che per brevissimo tempo è stato padronale, nato per sbaglio da una madre tenuta a catena per tutta la vita. Poi, come spesso accade, il diavolo ci mette la coda e la tua vita serena accanto alla tua mamma cambia di colpo. Niente più casa per Tommy, niente più protezione, niente più amore… niente di niente! Per Tommy si aprono le porte del lager…
Ma ora sei qui con noi e noi ci stupiamo ogni volta che ci avviciniamo alla tua gabbia perché nonostante tu abbia perso tutto… non hai perso la dolcezza. Ci guardi con quegli occhioni pieni di fiducia, quegli occhioni che trasmettono amore e sembra quasi tu voglia ringraziarci per il NIENTE che ti stiamo dando.

Ciò che più ci fa star male è che sappiamo che nessuno chiamerà per lui, e Tommy sarà condannato a una pena peggiore della morte. Tommy, il cane che porteremmo a casa al volo se solo potessimo, se solo non avessimo già una moltitudine di pelosi.

Tommy, nulla di quanto abbiamo scritto si avvicina nemmeno lontanamente a descrivere che essere meraviglioso sei.

Vi preghiamo, vi scongiuriamo: non passate oltre, non permettete che Tommy soffra così, non condannatelo anche voi a un’esistenza senza amore. VOI potete salvarlo. VOI potete dargli la felicità per il tempo che gli resta. Ve lo chiediamo col cuore in mano… NON passate oltre.

È nato e cresciuto nel nulla per cui non conosce a perfezione le regole di una casa ma rispetta ogni nostro comando e siamo certe che imparerebbe molto velocemente. Tommy è un cane inizialmente molto timido, a cui serve un piccolo percorso riabilitativo perché è un po’ timoroso verso il genere umano conoscendo esclusivamente noi. Ma Tommy è un cane speciale … e noi vogliamo per lui una famiglia altrettanto magnifica❤

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?