Watson

Tra i cani che sprecano la loro vita in rifugio o in canile, ce ne sono alcuni che toccano particolarmente il cuore

Nome: WATSON
Razza: Simil Spinone
Sesso: Maschio
Taglia: Media
Età: 2016

Tra i cani che sprecano la loro vita in rifugio o in canile ce ne sono alcuni che toccano particolarmente il cuore, e Watson è tra questi. Lui è un cane speciale, si potrebbe definire unico ed è sconvolgente pensare che in questi anni, dopo essere stato liberato dal canile lager, nonostante i tanti appelli, nessuno gli abbia mai dato aiuto!

Watson ha un’energia pazzesca e una fiducia verso l’uomo che commuove. La sua presenza accanto migliora la visione della vita! È un cane meraviglioso che non si è mai lasciato abbattere dalla cattiveria umana. È pieno di gioia e voglia di vivere, ha un aspetto così dolce da far innamorare tutti al primo sguardo, ma le sue disavventure purtroppo non sono finite perché lui vive ancora in canile dietro le sbarre… Watson è stato ignorato fino ad oggi ed è difficile pensare che nessuno si accorga della sua esistenza e della sua sofferenza in gabbia!

Ora vogliamo scrivere questo appello con tantissima speranza perché siamo certe che i suoi occhi riusciranno ad arrivare al cuore di tutte le persone sensibili che desiderano adottare un cane per il suo carattere meraviglioso. Watson ama la compagnia dei suoi simili, è affettuosissimo con le persone ed è un grande giocherellone. Purtroppo non è mai stato testato con i gatti quindi non sappiamo come possa comportarsi con loro, ma Watson merita una famiglia speciale, come lui!

Ha davvero bisogno di qualcuno che gli dia la possibilità di dimostrare quanto vale, assicuriamo che è davvero un cane eccezionale!!!

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?