Yellow

Tutti meritano una possibilità, tutti meritano di essere felici… anche lei!

Nome: YELLOW
Razza: Meticcio
Sesso: Femmina
Taglia: Media
Età: 2015

Un cane dall’aspetto comune, con un carattere piuttosto riservato e per nulla invadente…un cane forse come tanti che incrociamo sul nostro cammino in Bosnia, ma il passato di Yellow, come quello di tutti i nostri cani, non è stato per niente facile e felice.

Venne trovata nei pressi del fiume che attraversa Prijedor, tremante, intenta a fissare il vuoto! Incredibilmente terrorizzata fu portata nel nostro rifugio, dove rimase per lunghi anni senza avere mai un misero contatto umano… l’unica cosa che considerava amica era la sua cuccia, nessuna mano era in grado di tranquillizzarla o rassicurarla. Un cane nell’ombra… la sua stessa ombra! Ci volle davvero molto tempo prima di poterle fare assaporare una carezza, ma tutt’oggi quella carezza provoca terrore puro!

Yellow purtroppo ancora oggi resta così, pietrificata al solo pensiero che una mano possa sfiorare il suo pelo o che una voce possa chiamare il suo nome!
Una vita di vana attesa, di speranze deluse! Ha vissuto sino ad ora con i suoi compagni di cella, che piano piano hanno formato quel branco pauroso e asociale. Nessuno l’ha mai scelta e probabilmente nessuno la sceglierà mai. Lei sembra ormai averlo capito: lei resta mentre gli altri vanno via e tutto ciò a cui può ambire è qualche compassionevole e fugace attenzione con la speranza di farle capire che ora è al sicuro. Lei è solo la compagna di box, la vicina di cella. Poco importa che lei sia una cagnolina che ha sofferto, il mondo non sa che lei esiste. Giorno dopo giorno, anno dopo anno, lei appassisce nel suo piccolo angolo ed è straziante vederla così…

Sappiamo che non sarà facile la sua adozione ma noi vogliamo ugualmente provarci! Tutti meritano una possibilità, tutti meritano di essere felici… anche lei!
Servirà un grosso percorso riabilitativo, ma vorremmo tanto venisse via da quelle terre per poter sperare in una vita migliore!

I cani e i gatti dell’associazione si trovano in Bosnia e in Italia e potranno essere adottati nel nord- centro Italia e in tutta Europa.

I cani verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli.

I gatti verranno affidati con trivalente, antirabbica e sterilizzati, previo serio e scrupoloso colloquio di preaffido, solo in appartamento con finestre in sicurezza.

Se volete contribuire alla nostra causa:

  • regalare un vaccino
  • un passaporto,
  • un microchip,
  • una sterilizzazione
  • un vermifugo
  • un mese di affitto in santuario
  • un mese di pappa a uno di loro,
  • le cure necessarie per la loro sopravvivenza

il nostro riferimento è il seguente:

Bonifico bancario
Intestato a: PRIJEDOR EMERGENCY
IBAN: IT85P0503401621000000000884
Codice SWIFT: BAPPIT21Q16
Filiale: Milano Ag.25

PAYPAL:
Mail del conto: prijedoremergency@gmail.com

PostaPay:
Intestata a: BERNABE ELEONORA
Carta numero: 4023600903285775
Codice Fiscale: BRN LNR 82P55 A470O.

Per qualsiasi informazione contatta:

VALENTINA
valentina@prijedoremergency.it
+39 331 8257519

ELEONORA
eleonora@prijedoremergency.it
+39 392 6322959

Vi preghiamo una condivisione, un aiuto… guardateli…. vogliamo una piccola possibilità per loro! Ognuno di loro ha un nome, una storia, ma soprattutto un dolore nel cuore.

Storie a lieto fine

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Prijedor Emergency Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

WhatsApp
Invia con WhatsApp

or

Log in with your credentials

Forgot your details?